Su di noi 2017-09-15T09:35:07+00:00

Il locale

“La nostra Sfida”

Una scommessa accettata da Domenica Archetti, titolare dello storico ristorante “La Campagnola” di Gussago, ovvero la ciliegina sulla torta che ci voleva dopo Cinquant’anni di attività.

Un ristorante a gestione familiare alle porte del lago capace di ospitare 200 coperti. Una location sita in un grande parco che d’estate prende un meraviglio aspetto.

Grazie ad esso il ristorante si propone a diventare un appuntamento fisso, non solo per i tiratori del centro Trap Concaverde di Lonato nelle vicinanze, ma soprattutto per gli amanti della cucina tipica bresciana e per i curiosi che desiderano assistere alle spettacolari gare di tiro al piattello.

“La Basia” è lieta di ospitare clienti internazionali per far conoscere loro i piati nella tradizione locale.

Non si cambia dunque lo stile, ma ci si amplia: “Un giorno mi sono seduto a tavola con Roberto e Ivan – racconta Domenico parlando di come è nata quest’avventura – mi hanno dato subito fiducia, perché questa è una scommessa che sono sicuro di vincere”. Da qui anche la decisione del titolare di restare “alla base”, lasciando campo libero alla moglie e figlia nella gestione del nuovo ristorante. La famiglia Archetti ha portato non solo la cucina di Livia a Lonato ma anche alcune migliorie alla struttura precedente. In particolare è stato aggiunto il servizio self-service, che va così a completare l’offerta di ristorante e pizzeria già presenti.

Aperto tutti i giorni, “La Basia” propone una cucina molto dinamica, capace anche di servire gustosi piatti per eventi, banchetti e cerimonie.

Contattaci

Hai bisogno di maggiori informazioni

Contattaci telefonicamente o scrivici al nostro indirizzo mail, saremo lieti di darti le risposte che cerchi.
Contattaci